God save the punk
| ALTRE ARTI - Teatro |
è lieto di presentare lo spettacolo
GOD SAVE THE PUNK
Con ENRICO SALIMBENI, NOCOLE DE LEO, FABIO GOMIERO
Dal 12 al 24 Maggio dal martedì al sabato
ore 21.00 - domenica ore 18.00
http://www.teatrovascello.it/2008_2009/cartellone_08_1.htm#PUNK
Promozione Speciale nostri iscritti ed accompagnatori: 1 biglietto a 1,00 euro e 1 a 10,00 euro a chi prenota via e.mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
(I prezzi: ridotto 12,00 euro - intero 15 euro). Acquista i biglietti on line www.bookingshow.com - www.happyticket.it
Il Teatro Racconta il Punk. "Un impianto scenico con 200m2 di proiezioni video, soundtruk esplosiva e personaggi leggendari"
INFO 06 5881021 - 06 5898031
Teatro Stabile d'Innovazione - Formazione, Ricerca e Promozione di nuovi linguaggi
Ricordatevi che siete il pubblico di domani
VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE -
VI ASPETTIAMO NUMEROSI
Cristina 3405319449
Ufficio Comunicazione e Promozione
Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello .
| < Prec. | Succ. > |
|---|



