Home Archivio Nazionale Cortometraggi Di tutto un po' Ecco come puoi pubblicizzare il tuo corto

Ecco come puoi pubblicizzare il tuo corto

Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 
ARCHIVIO NAZIONALE CORTOMETRAGGI - Di tutto un po'

Ti sei sempre chiesto come potevi far vedere il tuo cortometraggio a più persone possibili. Fino a 2 anni fa, c'era una WebTv che la nostra associazione gestiva. Poi gli alti costi ci hanno costretto a chiuderla, anche se era molto vista, con i suoi oltre 900 cortometraggi visibili gratuitamente.
Ora vogliamo riprendere quel progetto, ed ampliarlo. Le tecniche si sono evolute, i costi per fare una web tv "seria e professionale" sono elevati: perciò noi ti facciamo una proposta.

Partecipa ad un progetto comune: L'UNIONE FA LA FORZA. E noi vogliamo anche la tua forza, la tua partecipazione, minima, ma partecipazione: Paperon dè Paperoni, mettendo da parte 10 cent per volta è diventato ricco: noi tutti, contribuendo con una quota minima di 15 € possiamo creare una "nostraWEBTV dinamica, coinvolgente e Social.

Per saperne di più, scarica e leggi con attenzione il file CanaleWEBTV.pdf poi vai sul sito www.produzionidalbasso.com/pdb_1950.html e fai la tua prenotazione. Con i nostri ringraziamenti.

Canale WEBTV 400