Per un cortometraggio indipendente che sarà girato a Napoli si cercano due figure femminili dalle precise caratteristiche:

  • 1 ragazza tra 18 e 25 anni, con età scenica 18
  • 1 donna tra 38 e 45 anni, età scenica 40

Entrambe dovranno essere residenti a Napoli e provincia per una questione di comodità in vista delle riprese. Per le due figure che saranno prescelte non ci sarà retribuzione ma sarà previsto un rimborso spese in accordo con i produttori. Il corto sarà poi destinato ai migliori festival per cortometraggi. Le riprese si terranno a giugno ma non è ancora confermato, le interessate considerate idonee al progetto riceveranno maggiori informazioni.

Per candidarsi ai casting di Napoli le interessate dovranno inviare due foto, una figura intera e un primo piano (recenti), il curriculum, un video di presentazione della durata massima di 1 minuto e un monologo anch’esso di massimo 1 minuto alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il corto, che affronterà la tematica della depressione, sarà diretto da Generoso Ronga.


di MARIS MATTEUCCI per attoricasting.it