Home Concorsi Cortometraggi Concorsi Cortometraggi Consigliati Pronti a partecipare al 4° Flaminio Film Festival?

Pronti a partecipare al 4° Flaminio Film Festival?

Valutazione attuale: / 21
ScarsoOttimo 
CONCORSI Cortometraggi - CONSIGLIATI

 

Cinema TIZIANOL’associazione culturale “Tra Terra Cielo e Mare di Renato Verdecchi, in collaborazione con l’associazione culturale “ILCORTO.it, indice la quarta edizione del Concorso “FLAMINIO Film Festival” per promuovere e valorizzare il mondo dei cortometraggi in generale; un premio particolare sarà assegnato alla produzione ambientata e/o prodotta nel quartiere Flaminio di Roma. Il concorso si articola in tre sezioni, l’iscrizione è gratuita ed ogni autore potrà inviare più cortometraggi. La scadenza di invio delle opere è fissata per sabato 2 settembre 2017.

Le prime proiezioni al cinema Tiziano lunedì 11 ore 16.

Questa edizione ha come titolo "IL CORTOMETRAGGIO: UN RAMOSCELLO PENSANTE" e dedicherà sempre più spazio ai giovani filmaker. Nei giorni nei giorni 11 e 12 settembre verranno proiettati i corti presentati. Successivamente, durante il mese di novembre 2017, verrà ricordato, nel corso della premiazione delle migliori opere con un docu-film il ruolo del "Cinema Tiziano" nel quartiere Flaminio e in tutto il quadrante della città.
La sala cinematografica ha una storia lunghissima nata nel 1929 e con le sue proiezioni, frutto di scelte sapienti, rappresenta un faro culturale nel secondo municipio.

Qui trovate il BANDO del Concorso e qui la SCHEDA DI ISCRIZIONE da inviar con i DVD del cortometraggio.

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna