Home Concorsi Cortometraggi Concorsi Cortometraggi Consigliati Scade 2017-08-19 UNIONE MONTANA DEI MONTI AZZURRI ED I SUOI BORGHI FERITI

Scade 2017-08-19 UNIONE MONTANA DEI MONTI AZZURRI ED I SUOI BORGHI FERITI

Valutazione attuale: / 16
ScarsoOttimo 
CONCORSI Cortometraggi - CONSIGLIATI

 

UNIONE MONTANA logo 450L’Unione Montana è una unione di comuni che provvede alla gestione associata dei servizi e alla promozione del territorio valorizzando le eccellenze enogastronomiche ed i prodotti del sottobosco come tartufi e funghi. Valorizza con festival itineranti l’ambiente e l’arte oltre a gestire servizi come il canile pubblico ed il mattatoio pubblico e due comunità per minori con sei case di riposo, oltre a tutti i servizi sociali le pratiche del commercio ed il SUAP per le attività produttive.
I comuni partecipanti all’unione sono: Belforte del Chienti, Caldarola, Camporotondo del Fiastrone, Cessapalombo, Colmurano, Gualdo, Loro Piceno, Monte San Martino, Penna San Giovanni, Ripe San Ginesio, San Ginesio, Sant’Angelo in Pontano, Sarnano, Serrapetrona e Tolentino.

L’Unione Montana, in collaborazione con l’associazione culturale “ILCORTO.it”, indicono il seguente Festival Rassegna internazionale per promuovere e valorizzare il mondo dei cortometraggi.

L’iscrizione a l’ UNIONE MONTANA DEI MONTI AZZURRI ED I SUOI BORGHI FERITI International Short Film Festival 2017 è gratuita ed ogni Autore potrà inviare più opere, con durata massima di 30 minuti (titoli di testa e coda inclusi). Sono accettati Cortometraggi di ogni genere, a "TEMA LIBERO".

La scadenza di invio delle opere è fissata per sabato 19 agosto 2017.

Le proiezioni dei migliori corti arrivati, con relativa premiazione, sarà effettuata nei giorni di sabato 2 e domenica 3 settembre 2017

I cortometraggi finalisti concorreranno ai seguenti premi:

  • Premio per il Miglior Cortometraggio
  • Premio per il miglior Regista
  • Premio alla migliore Fotografia.

Il Bando completo e la Scheda di Iscrizione da accludere ad ogni corto, sono scaricabili qui:

Bando della Rassegna     Scheda di Iscrizione

Per ulteriori informazioni, contattare l’organizzazione all'email:  renato@ilcorto.it