Home Concorsi Cortometraggi Altri concorsi di Cortometraggi Scade 2018-10-28 “NUOVA PROSPETTIVA”

Scade 2018-10-28 “NUOVA PROSPETTIVA”

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
CONCORSI Cortometraggi - ALTRI CONCORSI

In occasione della mostra NEW PERSPECTIVE, promossa da AIL – Associazione Italiana Leucemie, ti invitiamo a partecipare al concorso “NUOVA PROSPETTIVA”.

L’Associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma, nell’ambito della campagna di sensibilizzazione e conoscenza del mieloma multiplo, ha organizzato un contest online per la selezione di opere fotografiche e video sul tema “NUOVA PROSPETTIVA”.

Le opere vincitrici verranno esposte in un’apposita sezione della mostra NEW PERSPECTIVE che avrà luogo nella Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea di Roma (GNAM) dal 8 al 30 novembre 2018, il cui obiettivo è, attraverso installazioni, fotografie e video di artisti italiani, portare i visitatori a guardare la realtà da un’angolazione inedita ed arrivare a comprendere come le prospettive di un malato di mieloma multiplo possano essere diverse e come le ricerche possano migliorare la qualità di vita dando una nuova visione della quotidianità. 

Puoi partecipare la concorso dal 4 al 28 ottobre 2018, termine ultimo per l'invio delle fotografie e dei video. La partecipazione è libera e gratuita. Per iscriversi è necessario accedere alla pagina  www.spreafotografia.it/contestail, compilare tutti i campi del form e caricare una o più fotografie e/o video. 

Ciascun concorrente potrà partecipare con un massimo di n. 3 opere fotografiche e/o video.

Le opere fotografiche e/o i video saranno valutate da una giuria di esperti presieduta da Denis Curti Direttore de Il Fotografo e curatore della mostra NEW PERSPECTIVE, decretando le 8 opere fotografiche e/o video vincitrici. 

Una parete all’interno della mostra sarà dedicata ai lavori vincitori del contest. 

Inviaci le tue foto/video cliccando su www.spreafotografia.it/contestai New Perspective, la prospettiva non è una regola ma un sentimento!