Home Concorsi Cortometraggi Bandi Concorsi Scaduti Scade 2012-01-10 Piemonte Movie glocal

Scade 2012-01-10 Piemonte Movie glocal

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
CONCORSI Cortometraggi - Scaduti

C'è tempo solo fino al 10 GENNAIO 2012 per iscriversi ai concorsi della XII edizione del PIEMONTE MOVIE gLOCAL FILM FESTIVAL - Badlands/Periferie, in programma dal 6 all'11 marzo 2012 a Torino. I concorsi SPAZIO PIEMONTE e PANORAMICA DOC sono aperti a tutti i registi, professionisti e appassionati di qualsiasi età, che nell'arco del 2011 hanno girato o prodotto un'opera cinematografica. Minimo comune denominatore di queste due sezioni competitive, dedicate rispettivamente a film brevi e a documentari, è la "piemontesità".
Lavori girati nelle numerose location che la regione offre, affermati cinesti piemontesi e giovani creativi che qui sono nati o lavorano: saranno tutti riuniti sotto lo sguardo attento di due giurie di professionisti del cinema e della cultura.

Per parteciparne al concorso basta inviare la scheda d’iscrizione (scaricabile dal sito www.piemontemovie.com) compilata in ogni sua parte, all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro il 10 gennaio 2012.
Le opere iscritte dovranno essere spedite in 3 copie su supporto DVD, all'indirizzo indicato nel bando e accompagnate da 3 fotografie: due di scena o degli attori e una del regista in formato jpg a 300 dpi.