Home Concorsi Cortometraggi Bandi Concorsi Scaduti Scade 2012-12-03 Cuneo

Scade 2012-12-03 Cuneo

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
CONCORSI Cortometraggi - Scaduti

Il Festival è aperto a registi, case di produzione e associazioni che presentino cortometraggi,  documentari e film d’animazione realizzati in qualsiasi formato, a tema libero, di durata non inferiore a 1 minuto e non superiore a 20 minuti.

Per la sezione dei film documentari verrà assegnato un solo premio e i lavori non dovranno superare i 60 minuti.

Per poter essere ammesse alla preselezione, le opere dovranno pervenire a mezzo posta o consegnate personalmente in  sede, in formato DVD, accompagnate ognuna dalla Scheda di Partecipazione al Concorso.

Il materiale dovrà essere inviato al seguente indirizzo:

Associazione Culturale ALL 4 U

CuneoFilmFestival - edizione 2012

Corso Monviso 31 - 12100 - Cuneo

Tel:       +39 339 6505277

E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Le opere inviate o pervenute per la preselezione non saranno restituite e dovranno pervenire entro e non oltre il giorno lunedì 3 Dicembre 2012  alla sede dell’Associazione; per l’indicazione della data farà fede il timbro postale.

Si prega di contrassegnare i DVD di preselezione con etichetta (anche sulla custodia)  indicante titolo del corto o del documentario, regista e relativi contatti.          

 

ATTENZIONE !

I materiali che perverranno incompleti o illeggibili non saranno presi in considerazione. La spedizione del materiale per l’ammissione al Festival è a carico dei partecipanti.

La Direzione del Festival non si assume la responsabilità di eventuali furti, danneggiamenti o smarrimenti del materiale. Per ulteriori informazioni, contattare la Direzione, all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Periodo e Luogo :

L’Edizione 2012 del CuneoFilmFestival si svolgerà dal 12 al 16 Dicembre 2012 , nella località di CUNEO  – CN - ITALIA,  in diverse location, selezionate in base alla loro adeguatezza ad ospitare le diverse serate del Festival. Le location specifiche verranno comunicate a coloro che fossero interessati a partecipare personalmente alla proiezione dei cortometraggi / documentari entro il giorno 3 Dicembre 2012. I vincitori saranno ospiti della Serata del CuneoFilmFestival.

 

Selezione e premiazione:

Un’apposita Commissione nominata dal Direttore Artistico del Festival si occuperà della selezione del materiale pervenuto e decreterà i finalisti. La medesima giuria si riunirà successivamente per la valutazione delle opere che saranno premiate nel modo seguente:   

Premi:                  Miglior corto     -            Miglior documentario       

http://www.cuneofilmfestival.it