Home Concorsi Cortometraggi Concorsi A pagamento Scade 2017-10-12 Filoteo Alberini

Scade 2017-10-12 Filoteo Alberini

Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
CONCORSI Cortometraggi - A pagamento

L’associazione Filoteo Alberini in collaborazione con il comune di Orte organizza la 5° edizione del festival del cortometraggio Filoteo Alberini che si terrà ad Orte dal 24 al 28 Ottobre 2017.

Possono prendere parte al concorso cortometraggi della durata massima di 75 minuti in formato digitale.

La quota di partecipazione fissata in € 10,00 a opera da versare su ccp 12593018 intestato a COMUNE DI ORTE – SERVIZIO TESORERIA con causale ISCRIZIONE AL FESTIVAL DEL CORTOMETRAGGIO FILOTEO ALBERINI 5° EDIZIONE.

La partecipazione al Festival implica la compilazione del modulo d’iscrizione e della liberatoria reperibile su http://www.festivalalberini.it/

Premiazione I nomi dei componenti la Giuria e degli ospiti saranno comunicati dopo la data di chiusura delle iscrizioni. La giuria assegnerà i seguenti premi:

- Miglio Film premio LVR (lavorazione completa di color correction sul prossimo corto)

- Miglior regia 500,00 € e Targa

- Menzione speciale alla miglior regia

- Menzione speciale alla miglior attore

- Menzione speciale alla miglior attrice

- Menzione speciale alla miglior sceneggiatura

- Menzione speciale alla miglior fotografia

- Menzione speciale alla miglior colonna sonora

Le opere dovranno pervenire entro e non oltre il 12 Ottobre 2017 (farà fede il timbro postale), a mezzo posta ordinaria o prioritaria, al seguente indirizzo :

Festival del cortometraggio Filoteo Alberini

Comune di Orte

Piazza Plebiscito 1

01028 Orte (VT)

Gli autori delle opere selezionate verranno contattati dalla segreteria del concorso che comunicherà la data in cui il loro film verrà proiettato.

Ospitalità: Circa due settimane prima della serata di premiazione, verranno informati ed invitati i finalisti del Festival del cortometraggio Filoteo Alberini. Le spese di pernottamento e di ospitalità saranno a carico dell'organizzazione del festival.