La nostra email è:
mail@ilcorto.it
Parola/Frase da Ricercare...
Chi è online
 56 visitatori online
Statistiche
Utenti : 25920
Contenuti : 3659
Link web : 1
Tot. visite contenuti : 9339344
Home Concorsi Bandi vari Bando concorso di pittura “Quadro in copertina”

Bando concorso di pittura “Quadro in copertina”

Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
CONCORSI Cortometraggi - Bandi vari

Scadenza 15 settembre 2009

Le tre opere giudicati vincitrici, faranno da copertina all’antologia delle poesie dei vincitori del Premio internazionale di poesia G.L.G.Byron 2009 7°edizione .

Ogni artista potrà concorrere con una sola opera.

Le tele non dovranno essere timbrate in quanto si potrà partecipare al concorso soltanto con la spedizione della foto, raffigurante la propria opera.

Possono partecipare al concorso cittadini di tutto il mondo il contributo di partecipazione, per sostenere le spese di segreteria è di €20,00, ad opera, che dovrà essere versato, al momento della partecipazione, o con vaglia postale o con assegno bancario, intestato all’associazione “i 2Colli”.

L’opera vincitrice oltre a fare da cornice all’antologia, avrà la pubblicazione anche del giudizio critico della giuria che ha selezionato le opere

Scadenza 10 ottobre 2009

Il quadro che risulterà vincitore, farà da copertina all’antologia delle poesie partrecipanti alla 7°edizione del premio internazionale G.L.G.Byron che verrà distribuita in tutto il territorio nazionale e oltre.

Al premio concorreranno solo le opere raffiguranti la cascata delle Marmore.

Le tele non dovranno essere timbrate in quanto si potrà partecipare al concorso soltanto con la spedizione delle foto raffiguranti la propria opera.

Possono partecipare al concorso cittadini di tutto il mondo

Il contributo di partecipazione, per sostenere le spese di segreteria è di €20,00, ad opera, che dovrà essere versato, al momento della partecipazione, o con vaglia postale o con assegno bancario, intestato all’associazione “i 2Colli”.

L’opera vincitrice oltre a fare da cornice, all’antologia avrà la pubblicazione anche del giudizio critico della giuria che ha selezionato le opere