MARATONA RADICI MURO a 1000

Sezione cortometraggi:

a) L’iscrizione è aperta ad ogni genere filmico in lingua italiana o altra lingua con sottotitoli in italiano. Ogni concorrente può presentare, al massimo due corti. Sono ammesse opere già presentate o premiate in altri concorsi, ma non alle precedenti edizioni del Festival “Corto e Cultura Film Festival”.

b) Possono partecipare al concorso opere girate in qualsiasi formato e tecnica della durata massima di 30 minuti, e prodotte a partire dal 1 gennaio 2014.

c) Il tema delle opere può essere:
– Libero;
– Legalità;
– La Donna: la violenza, la vita e il riscatto personale;
– Storie di Terra e Storie di Mare;
– Inmigrantes e Diritti Umani.
– La Crisi, i Giovani e il Lavoro.

modalità d'iscrizione:
I link per visionare i corti vanno inviati via mail entro e non oltre il 30 aprile 2022 all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Non sono ammessi link a servizi di condivisione file con scadenza, come ad esempio quelli di WeTransfer, ma è tassativo l’utilizzo di link permanenti, come quelli di Vimeo, Google Drive, Youtube o OneDrive,
In allegato alla stessa mail si dovrà far pervenire, oltre alla “scheda di iscrizione cortometraggi” debitamente compilata e firmata, una cartella di almeno due fotografie di scena del cortometraggio in formato “jpg” e una cartella contenente la bio-filmografia dell’autore e la sinossi del cortometraggio di circa 5/10 righe in formato “doc”, tipo carattere tema “Calibri (Corpo)”, dimensione carattere: “18.

Partecipazione Gratuita.

Link al sito; CORTO E CULTURA NELLE MURA DI MANFREDONIA