Home I corsi Workshop di Cinema Roma: Potenziare la propria tecnica espressiva

Roma: Potenziare la propria tecnica espressiva

Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
I CORSI - Workshop

L’obiettivo di questo nuovo Master è fornire agli attori partecipanti alcune strategie derivanti dalle ultime scoperte delle neuroscienze, in grado di potenziare la propria tecnica di recitazione davanti alla macchina da presa, e permettere il raggiungimento di risultati sorprendenti ai provini e sul set.  Le tecniche presentate sono già utilizzate segretamente da alcuni dei più grandi attori di cinema di oggi.

METODO

Il Metodo utilizzato in questo Master è l’espressività generativa.  Nello specifico il Master The Secret of Great Acting è l’unico corso al mondo in cui l’attore ha la possibilità di lavorare contemporaneamente su:

il training delle Microespressioni Facciali per il primo piano cinematografico basata sugli studi di Paul Ekman, già argomento del Master Close Up Training.

La tecnica dell’assetto psicofisico di base per il lavoro dell’attore su se stesso e sul personaggio, già argomento del Master Build your Character.

Il lavoro sulle submodalità sensoriali e le tecniche di ancoraggio e autoipnosi per la veloce immedesimazione nel personaggio prima di un provino o di una performance sul set.

 

VANTAGGI

Utilizzando le attrezzature broadcast del service della nostra Casa di Produzione Cinematografica si realizzeranno scene di dialogo e monologo in alta definizione che saranno consegnate ai partecipanti alla fine del corso, utili alla realizzazione di uno showreel professionale per cinema e televisione.

Sarà rilasciato un ATTESTATO di EG ACTORS LAB e del Centro Internazionale Studi Espressività Generativa ™ con marchio registrato presso il Ministero.

acsfs_o_001_film-set1

NUMERO CHIUSO: saranno accettati un massimo di 7 attori.

Date:

Roma, 26 – 27 Novembre 2016 ore 14 – 22

ACTING COACH: GIANLUCA TESTA

INFO & ISCRIZIONI

contattare email teiamania@yahoo.it

o inviare un messaggio a: 39-3392280476