La nostra email è:
mail@ilcorto.it
Parola/Frase da Ricercare...
Chi è online
 59 visitatori online
Statistiche
Utenti : 26047
Contenuti : 3666
Link web : 1
Tot. visite contenuti : 9347956
Home Eventi e Notizie NOTIZIE Remember, il nuovo film di Atom Egoyan a Bologna

Remember, il nuovo film di Atom Egoyan a Bologna

Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
EVENTI E NOTIZIE - NOTIZIE

Lunedì 1 febbraio a Bologna al Cinema Odeon, Sala Bio presenta l’anteprima in versione originale sottotitolata di Remember, il nuovo film di Atom Egoyan (Chloe - Tra seduzione e inganno, Devil's Knot - Fino a prova contraria), un avvincente thriller in cui il capitolo più tragico della storia del XX secolo entra in collisione con una missione di vendetta compiuta ai giorni nostri. A interpretare il protagonista, Zev, il premio Oscar Christopher Plummer.

Remember sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 4 febbraio da BIM Distribuzione.


remember di Atom Egoyan
Lunedì 1 Febbraio - Cinema Odeon
ore 21.15 a 5€ anziché 7€  segui questo link compila il form e inserisci il codice partner RM12BO

Per maggiori informazioni chiama lo 051 4070166 o scrivi a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

La storia ai giorni nostri di Zev (il premio Oscar Christopher Plummer), che scopre che la guardia nazista che assassinò la sua famiglia circa 70 anni prima vive attualmente in America sotto falso nome. Malgrado le evidenti sfide che la scelta comporta, Zev decide di portare a termine una missione per rendere una giustizia troppo a lungo rimandata ai suoi cari, portandola a compimento con la sua stessa mano ormai tremolante. La sua decisione dà l'avvio a uno straordinario viaggio intercontinentale con conseguenze sorprendenti.  Versione originale con sottotitoli italiani.

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 27 Gennaio 2016 16:58)