La TUA nuova WebTV
Banner
La nostra email è:
mail@ilcorto.it
Concorso x Istituti Scolastici
Banner
Banner
Parola/Frase da Ricercare...
Statistiche
Utenti : 21629
Contenuti : 3418
Link web : 1
Tot. visite contenuti : 6456853
Home Eventi e Notizie NOTIZIE Vogliamo riaprire la nostra Web-TV ?

Vogliamo riaprire la nostra Web-TV ?

Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
EVENTI E NOTIZIE - NOTIZIE

Aiutateci a fare cultura e diffusione di ogni genere artistico e culturale che vi possa interessare. Vi chiediamo una piccola donazione per riaprire la vostra Web-TV generalista visibile in tutto il mondo gratuitamente. L'importo ci serve per pagare l'annuale dovuta iscrizione alla SIAE. Il sito è già stato acquistato e tradotto in italiano. E' pronto ad essere fruibile fin dal 1° gennaio,non appena sarà effettuato il pagamento Siae. Nella web-tv già sono caricati oltre 200 interessanti filmati di vari argomenti,... E tanti altri ne potrete aggiungere voi stessi: interviste, filmati, corti di vario genere, opere teatrali, mostre, presentazioni di libri, documentari,... Sempre del tutto gratuitamente.

VOGLIAMO RIAPRIRE LA NOSTRA/VOSTRAWEB TV ?

Aiutateci a fare cultura e diffusione di ogni genere artistico e culturale che vi possa interessare. Vi chiediamo una piccola donazione per riaprire la vostra Web-TV generalista (TvDigit.it) visibile in tutto il mondo gratuitamente. L'importo ci serve per pagare l'annuale dovuta iscrizione alla SIAE.
Il sito è già stato acquistato e tradotto in italiano. E' pronto ad essere fruibile fin dal 1° gennaio,non appena sarà effettuato il pagamento Siae.
Nella web-tv già sono caricati oltre 200 interessanti filmati di vari argomenti,... E tanti altri ne potrete aggiungere voi stessi: interviste, filmati, corti di vario genere, opere teatrali, mostre, presentazioni di libri, documentari,... Sempre del tutto gratuitamente.

L'importo ocorrente da raggiungere è di 950 €, e sono ben accette tutte le donazioni, dai 20/30 euro in su. Per donare questo è il link: http://linkpdb.me/12834
E noi della Redazione vi ringraziamo anticipatamente anche se potete pubblicizzare in qualunque modo questa iniziativa.

 

Ultimo aggiornamento (Martedì 27 Dicembre 2016 10:16)

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna