La nostra email è:
mail@ilcorto.it
Concorso x Istituti Scolastici
Banner
La TUA nuova WebTV
Banner
Banner
Parola/Frase da Ricercare...
Statistiche
Utenti : 21935
Contenuti : 3450
Link web : 1
Tot. visite contenuti : 6765245
Home Privacy

... sulla Privacy

Informativa obbligatoria sul diritto d'autore ai sensi dell'art. 1, D.L. 72/2004 - Si avvisa che questo sito è copyright ©2003-2009 Stefano & Renato Francisci che ne detengono la proprietà intellettuale e ne autorizzano la visione e lo scaricamento delle sole parti di interesse personale. La riproduzione con scopo di lucro e senza riferimento al sito stesso ed ai suoi autori, in assenza di autorizzazione scritta o tramite e-mail da parte del titolare dei diritti, costituisce violazione della legge perseguita come previsto per le specifiche violazioni dalla legge 22 aprile 1941 n. 633 e successive modificazioni.

Questo è un sito senza scopo di lucro: tutte le immagini sono di proprietà dei legittimi autori. I marchi ed i nomi registrati che compaiono in questo sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari, sia in Italia che all'estero.

E' proibito, ai sensi di legge, copiare e riprodurre per scopi di lucro e di profitto in qualunque modo e forma il contenuto di questo sito senza il permesso scritto firmato degli autori e dei dei webmaster.
Per scopi didattici e divulgativi e senza lucro è consentita la riproduzione parziale dei contenuti, anche senza l'autorizzazione dei webmaster, comunque citando la fonte (cioè il sito www.ilcorto.eu) e l'autore.

© La riproduzione dei testi è consentita esclusivamente citando la fonte

Gli autori del sito, in ogni caso, non si tengono responsabili per eventuali danni diretti od indiretti dovuti a quanto pubblicato.

Per eliminare articoli, immagini e/o recensioni erroneamente inseriti, chiederne la rimozione al webmaster scrivendo a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

NOTA BENE: LE EMAIL CHE CI VENGONO INVIATE (ad indirizzi con finale: @ilcorto.it o @ilcorto.eu),
POTRANNO, A DISCREZIONE DELLA REDAZIONE, ESSERE PUBBLICATE SUL SITO
CON NOME E COGNOME DI CHI LE INVIA.

L'INVIO DELLA EMAIL AUTORIZZA IMPLICITAMENTE L'EVENTUALE PUBBLICAZIONE.


 

 

 
Visita al nostro sito
Hai visitato questo sito perchè....