La nostra email è:
mail@ilcorto.it
Mi interessano di più....
Mi interessano di più....
 
Parola/Frase da Ricercare...
Chi è online
 31 visitatori online
Statistiche
Utenti : 26919
Contenuti : 3667
Link web : 1
Tot. visite contenuti : 9477108
Home Tecnica Videocamere per un Cortometraggio Canon HG20 High Definition
AVANZATASony Digital Cinema 4K spiega i quattro motivi per cui il 4K è indispensabile

Oggi il 4K è ovunque. Da TV a PC, passando per proiettori home cinema, telecamere e tablet, il mondo si sta convertendo rapidamente all’Ultra HD. Malgrado ciò, in Italia,...
Leggi tutto..

AVANZATASistema di Chroma Key Datavideo

Da Datavideo, ecco un sistema semplice ed economico per realizzare un perfetto Chroma Key. Semplice perchè non richiede grandi spazi; economico perchè non richiede tanta luce aggiunta. Il...
Leggi tutto..

Canon HG20 High Definition

Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
TECNICA - VIDEOCAMERE

Acquisisci fino a 22 ore di filmati Full HD in formato 1920 x 1080 sull'HDD da 60 Gb della videocamera. Collegati in tutta facilità a un televisore HD, scarica i filmati sul Web oppure masterizzali su un disco DVD o Blu-ray.

 

Caratteristiche

 

  • 22 ore di registrazione HD (HDD da 60 Gb)
  • Doppia registrazione: HDD e schede di memoria SDHC
  • Formato Full HD 1920 x 1080 (24 Mbps)
  • Sistema per videocamera HD Canon
  • Instant AF
  • Super Range OIS
  • Opzioni creative
  • Ingresso microfono e controlli manuali dell'audio
  • Sistema flessibile
  • Software con supporto per dischi Blu-ray
 

Le tue avventure Full HD iniziano da qui.

Acquisisci filmati per un massimo di 22 ore
Le tue avventure iniziano con la videocamera HG20… Acquisisci fino a 22 ore di filmati Full HD sull'HDD da 60 Gb: la soluzione ideale per qualsiasi tipo di avventura, lunga o corta che sia.

Doppia registrazione
Grazie al sistema Canon di doppia registrazione, sei tu a scegliere la modalità di memorizzazione. Quando non hai a disposizione supporti di archiviazione, puoi salvare i tuoi filmati sull'HDD. In alternativa puoi acquisire le immagini salvandole su schede di memoria SDHC: sono perfette per la condivisione e rappresentano un mezzo semplice per aumentare la capacità di archiviazione.

Full HD 1920 x 1080
Il modello HG20 registra filmati Full HD in formato 1920 x 1080: un sistema perfetto per la compatibilità con un televisore Full HD. Sono disponibili cinque opzioni di registrazione: con l'impostazione più elevata i filmati HD vengono acquisiti a 24 Mbps, ossia la massima velocità di trasferimento dati, per la massima qualità delle immagini.

Sistema per videocamera HD Canon
Il sistema per videocamera HD Canon è un'esclusiva combinazione di: obiettivo video HD Canon con zoom ottico 12x, sensore CMOS Full HD da 3,3 megapixel e potente processore DIGIC DV II. Tutti questi componenti sono stati creati in esclusiva da Canon e ottimizzati per essere perfettamente compatibili tra loro, al fine di ottenere una qualità HD superiore.

Instant AF
La modalità Instant AF, ideata per l'acquisizione HD, è il metodo migliore per ottenere una messa a fuoco automatica precisa e ad alta velocità. Quando si utilizza la messa a fuoco manuale, sono disponibili gli strumenti Focus Assist (ingrandimento e picco).

Stabilizzatore ottico d'immagine Super Range
La modalità Super Range OIS, efficace in presenza di vibrazioni a bassa e alta frequenza, consente la compensazione qualsiasi tipo di movimento: dalle vibrazioni lente associate alla respirazione al tremolio rapido di un viaggio in macchina.

Crea
È disponibile una gamma di funzioni creative tra cui la modalità Cinema 25p, per filmati professionali e 11 modalità Programma AE.

Audio superiore
Collega un microfono esterno all'ingresso per ottenere un controllo ancora migliore dell'audio durante le registrazioni. I controlli manuali dell'audio - controllo dell'attenuazione del microfono, metriche e controllo del livello audio - garantiscono la massima qualità del suono.

Flessibilità
Collega un'ampia scelta di accessori alla minislitta accessori avanzata della videocamera HG20. Una volta completata la registrazione, riproduci i tuoi filmati sul televisore HD tramite l'uscita HDMI o Component. Poiché il collegamento HDMI è dotato di supporto CEC, le funzioni di riproduzione della videocamera possono essere controllate utilizzando un telecomando esterno.

Gestisci, modifica, condividi
Il software PIXELA ImageMixer™ 3 SE, in dotazione, consente di gestire, modificare e condividere facilmente i filmati HD. In seguito puoi convertirli in diversi formati e persino masterizzarli su un disco Blu-ray: un disco Blu-ray a doppio strato ha una capacità di memoria di 50 Gb.