Panasonic Lumix DMC GX80KEGS Capacità di registrazione 4K: video 4K, PHOTO 4K e Post Focus- LUMIX GX80 consente la registrazione di video 4K a 3840 x 2160 a 25p o 24p in MP4. Grazie alla tecnologia 4K, è possibile catturare i momenti importanti con risoluzione 4K PHOTO equivalente a 8 Megapixel a 30 fps. È possibile scegliere la modalità ottimale tra Burst 4K, Burst S/S (Start/Stop) 4K o Pre-burst 4K, a seconda della situazione. La funzione Post Focus consente inoltre di selezionare l'area da mettere a fuoco anche dopo lo scatto. Questa funzione è utile in situazioni come la ripresa macro, in cui è necessaria una messa a fuoco precisa, oppure per dare un tocco diverso alla foto cambiando il soggetto a fuoco.

Sistema Dual I.S. (stabilizzatore d'immagine doppio) a 5 assi per eliminare qualsiasi sfocatura - Il sistema Dual I.S. (stabilizzatore d'immagine doppio) a 5 assi consente di eliminare le sfocature in modo più efficace. La combinazione di uno stabilizzatore dell'obiettivo e uno del corpo macchina permette di compensare effetti di mosso maggiori, che prima non era possibile controllare, e consente di usare una velocità dell'otturatore di 4 livelli inferiore. Le foto e le riprese video, dal grandangolo al teleobiettivo, non saranno mai sfocate, anche in condizioni di luce scarsa.

Immagini realistiche di alta qualità con il sensore Live MOS e Venus Engine - LUMIX GX80 consente di ottenere immagini dettagliate nitide ad alta risoluzione e con contrasto elevato, con straordinaria riproduzione dei colori. Rimuovendo il filtro passa-basso del sensore MOS Digital Live, la risoluzione limite viene migliorata e il processore Venus Engine elimina l'effetto moiré. Venus Engine riproduce i colori intensi e mozzafiato, come quelli del cielo nitido, dividendo tonalità, saturazione e luminosità e regolandole separatamente in modo preciso. Grazie a un'unità elettromagnetica nell'otturatore, l'impatto del movimento del diaframma dell'otturatore viene notevolmente ridotto.

Risposta ad alta velocità e opzioni AF/MF pratiche - Il sistema AF a contrasto di LUMIX GX80 è dotato di tecnologia DFD (Depth From Defocus)* e di un sistema di comunicazione del segnale digitale a 240 fps (massimo). Garantisce velocità e accuratezza eccellenti e consente una messa a fuoco automatica ultrarapida, in circa 0,07 sec., e alta velocità di scatto a 8 fps (AFS)/6 fps (AFC). Un'ampia gamma di complete funzioni AF, tra cui AF con rilevamento di viso/occhi, Pinpoint AF, One-shot AF e AF per condizioni di luce scarsa, rende più semplice l'utilizzo in ogni situazione di scatto. * Funziona con gli obiettivi Panasonic Micro Quattro Terzi.

Controllo intuitivo e ampia gamma di funzionalità per una fotografia creativa - LUMIX GX80 integra un mirino LVF (Live View Finder) con risoluzione equivalente a 2.764.000 pixel, riproduzione del colore pari a circa il 100% e ingrandimento di circa 1,39x/0,7x (equivalente di una fotocamera da 35 mm). Il display touch posteriore di tipo statico può essere inclinato di 80 gradi verso l'alto e 45 gradi verso il basso, per agevolare l'inquadratura dall'alto e dal basso. Per una fotografia ancora più creativa, alla funzione Photo Style è stata aggiunta l'opzione L. Monochrome, che produce straordinarie immagini monocromatiche con un'ampia gamma di gradazioni, come quelle di un film in bianco e nero. Sono state aggiunte anche le funzioni Focus Bracket e Aperture Bracket.

Link per altre info