CINE TEATRO DELLA FORMA Cortometraggi Maratona Roma 2023 GRATIS 16 1920

La storia narra di Paride, una persona come tutti noi che dovrà affrontare un evento che sconvolgerà per sempre la sua vita. Desideriamo raccontare una storia che avrà come tema principale quello della perdita e del rimpianto e conseguentemente il ritrovare se stessi, rimettere insieme i pezzi per uscirne più forti, dopo aver smarrito la propria via.
Vogliamo realizzare un cortometraggio d’impatto, narrando una storia cruda e che emozioni, ma non solo. Il nostro obiettivo è quello di raccontare una storia che possa colpire le persone e offrire un punto di vista alternativo, quando nella nostra vita si presenta uno sconvolgimento, come potrebbe essere la morte di una persona che amiamo.

Abbiamo costruito un Team di giovani tecnici e di professionisti nel settore che si sono trovati entusiasti nel partecipare al progetto. Noi siamo già a una fase avanzata della pre-produzione, abbiamo già allestito la troupe, ma alle volte con progetti così ambiziosi, questo non basta.

E’ un progetto più ambizioso di quelli fatti fino ad oggi e per questo necessita di un aiuto, perché vengono coinvolte figure tecniche professionali che finora non abbiamo mai avuto. Siamo convinti che anche con un piccolo gesto, tu possa contribuire alla realizzazione di questo progetto e alla nascita di qualcosa di più grande.

 

Link al Progetto: https://www.eppela.com/projects/10587