CINE TEATRO DELLA FORMA Cortometraggi Maratona Roma 2023 GRATIS 16 1920

PROGETTO

Dicono che il tempo curi ogni ferita, ma per Vladi non è così. Anche dopo vent’anni dalla morte della madre, la ferita nel suo cuore è ancora aperta.

Vladi è un ex sicario ingaggiato per uccidere Irene, ma dopo aver scoperto la sua malattia, metterà a repentaglio la propria vita cercando di salvarla. In lei rivede sua madre, e quello che sembrava un semplice lavoro diventa la sua condanna a morte. Vladi crede di essere un supereroe, ma purtroppo non lo è.

CHI SIAMO

Siamo Daniele Matteo Sebastian (autore e regista) e Aurora Sacchetto (co-autrice) e dopo la nostra ultima collaborazione nel cortometraggio La Cena di Natale, presentiamo il nostro nuovo progetto Vladi.

Crediamo che questa nuova pellicola meriti maggior supporto, essendo un progetto molto più grande e ambizioso. Per le riprese del cortometraggio abbiamo formato un team di giovani professionisti che condividono la nostra stessa passione per il cinema.

DONAZIONI

I fondi raccolti grazie alle vostra partecipazione ci aiuteranno a garantire una maggiore qualità del progetto, oltre a coprire i costi delle attrezzature, della post-produzione ed a finanziare gli attori, assicurando così una retribuzione adeguata a tutti i lavoratori.

Una parte delle donazioni ci aiuterà anche a partecipare a diversi festival, per avere la possibilità di far vedere Vladi ad un pubblico più ampio e internazionale.

Link: https://www.produzionidalbasso.com/project/vladi-short-movie-1/