Home Concorsi Cortometraggi Altri concorsi di Cortometraggi Scade 2014-02-23 Frammenti

Scade 2014-02-23 Frammenti

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
CONCORSI Cortometraggi - ALTRI CONCORSI
1. ORGANIZZAZIONE
L'Associazione Socio Culturale “Frammenti”, organizza la VII  edizione del Concorso “FRAMMENTI” riservata ai cortometraggi.
 
2. OBIETTIVI
Obiettivo di fondo del progetto è promuovere ogni forma di creatività e comunicazione attraverso l’immagine, dinamica dei Cortometraggi.
 
3. PERIODO DI SVOLGIMENTO
L’evento, si svolgerà il 23 marzo 2014 con la proiezione dei cortometraggi finalisti e relativa premiazione dei vincitori.
 
4. IL CONCORSO
L'iscrizione è gratuita e la data di scadenza per la presentazione dei lavori è il 23 Febbraio 2014. Il concorso è a tema libero. Ogni lavoro deve avere durata massima di 15 minuti, inclusi titoli di testa e di coda. La Giuria del concorso attribuirà i seguenti premi:
 
Premio FRAMMENTI
(miglior corto in assoluto)
 
Premio del PUBBLICO
 
 
5. MODALITA' DI ISCRIZIONE
Ogni concorrente potrà partecipare complessivamente con 3 cortometraggi. Sono ammessi cortometraggi già presentati o premiati in altri concorsi (escluso quelli già presentati nelle edizioni passate di frammenti). Ogni cortometraggio dovrà essere inviato in una copia, esclusivamente in formato DVD e sul supporto dovranno essere indicati: titolo del corto, cognome e nome del regista, durata ed anno di realizzazione. Ogni supporto dovrà contenere un solo cortometraggio. Dovrà essere allegata inoltre una scheda d'iscrizione (allegato 1) (una per ogni cortometraggio inviato) oppure da compilarsi in carta libera indicando:
titolo dell’opera, nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo, recapito telefonico, e-mail dell’autore, breve descrizione dell’opera firma in originale.
Il plico, con il DVD di ciascun cortometraggio concorrente e la relativa scheda d'iscrizione, dovrà essere consegnato o spedito entro le ore 24 del 23 Febbraio 2014 (farà fede il timbro postale) a:
 
CONCORSO “FRAMMENTI”
Associazione Socio Culturale Circolo Appignanese Frammenti
CAG. COMUNE APPIGNANO DEL TRONTO Via  ROMA N. 98
63083 Appignano del Tronto (AP)
 
Le spese di spedizione sono a carico dei partecipanti. L’autore inviando l'opera, dichiara di essere titolare di tutti i diritti di utilizzazione dell'opera stessa, nessuno escluso e che i contenuti della stessa non violano le leggi vigenti e che l'opera non presenta contenuti a carattere diffamatorio.
L'organizzazione declina ogni responsabilità per il contenuto del corto. I partecipanti al concorso, con l'iscrizione, autorizzano l'associazione “Frammenti”, ai sensi della normativa vigente in materia, al trattamento anche informatico dei dati personali e ad utilizzare le informazioni inviate per tutti gli usi connessi al Concorso ed alle manifestazioni collegate.
 
6. PREMIAZIONI
L’organizzazione nominerà un giuria di qualità che attribuirà, con giudizio insindacabile, il seguente premio:
Premio FRAMMENTI (miglior corto in assoluto): 800 euro
 
Il pubblico presente in sala il giorno 23 marzo 2014, durante le proiezioni dei finalisti, assegnerà attraverso il proprio voto il seguente premio:
 
Premio del PUBBLICO:  200 euro
 
7. NORME GENERALI
Le copie dei DVD dei cortometraggi inviati non saranno restituite. Tutti i diritti dei cortometraggi rimarranno sempre di proprietà dell'Autore e dei detentori dei diritti. I cortometraggi presentati al concorso potranno essere proiettati, senza alcun compenso per gli Autori, da parte dell’associazione anche in ulteriori eventi e/o manifestazioni locali.
L'organizzazione potrà modificare il presente Regolamento, dandone informazione nel sito:www.assframmenti.com
L'invio della scheda di partecipazione compilata e firmata implica l'accettazione integrale ed incondizionata del presente regolamento.
Nel sito saranno comunicate tutte le notizie relative alla ricezione dei lavori, alle eventuali fasi di selezione, eventuali variazioni dei giorni di proiezione e premiazione.
 
 
 
 
 
 
 
 
- Per ulteriori informazioni scrivere a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure, telefonare al numero 3396009775 o 3334522812 sul sito www.assframmenti.com


 

 

 

 

ALLEGATO 1

 

SCHEDA D’ISCRIZIONE

 

 

 

NOME…………………………………………………………………………………………………….

 

COGNOME………………………………………………………………………………………………

 

INDIRIZZO…………………………………………………………………………………………………

 

TEL…………………………………….E-MAIL……………………………………………………….

 

TITOLO DEL CORTOMETRAGGIO…………………………………………………………………

 

DURATA………………………………………………………………………………………………..

 

ANNO DI PRODUZIONE……………………………………………………………………………..

 

NOME REGISTA………………………………………………………………………………………

 

 

SINOSSI DEL CORTOMETRAGGIO

 

…………………………………………………………………..





 

 

PREMI RICEVUTI

 
 
Redazione