ADOBE PREMIERE ELEMENTS 3.0 PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 
TECNICA - BASE

Date vita ai vostri video amatoriali !

Adobe Con Premiere Elements 3.0, creare e condividere i vostri video amatoriali sarà un gioco da ragazzi. Masterizzate i filmati su DVD in due soli passaggi, completate i DVD con menu e indici delle scene oppure montate con rapidità i filmati nella nuova Sceneline, in cui è possibile ridisporre le clip e aggiungere effetti e miglioramenti con una semplice operazione di trascinamento. È inoltre possibile modificare e visualizzare in anteprima i filmati in un'unica e pratica finestra. Quando il filmato sarà pronto, potrete condividerlo nel web, sui telefoni cellulari e in qualsiasi altro luogo desideriate.

Montate con facilità i videoclip nella Sceneline

Con la Sceneline, una nuova alternativa alla Timeline che consente di trascinare e di ridisporre le miniature delle clip o di aggiungere transizioni ed effetti con grande semplicità, il montaggio dei video diventerà ancora più rapido. e sarà facile come creare una presentazione fotografica.

Assemble videoclips

Eseguite l'editing e visualizzate i risultati in anteprima in un'unica pratica posizione: la finestra Monitor

Modificate e visualizzate i filmati in un'unica pratica posizione, la finestra Monitor, in cui è possibile tagliare e suddividere con facilità le clip, applicare filtri ed effetti rilasciandoli su un fotogramma, creare divertenti effetti "picture-in-picture", digitare testo direttamente sullo schermo e visualizzare i video in anteprima a schermo intero.

Affidatevi al supporto dei dispositivi video più avanzati

Importate video praticamente da qualsiasi dispositivo, ad esempio videocamere HDV e DVD, webcam (WDM analogiche), videoregistratori MPEG-4 e telefoni cellulari. Ottenete risultati nitidi e perfetti catturando e modificando il metraggio HV nativo.

Distribuite i video su telefoni cellulari e dispositivi portatili

Mostrate i filmati finiti su tutti i dispositivi portatili, inclusi telefoni cellulari, Apple iPods e sistemi PSP™ (PlayStation® Portable).

Divertitevi con l'animazione stop-motion

Mettetevi alla prova e utilizzate l'opzione Acquisizione stop-motion per creare filmati time-lapse, animazioni di plastilina (claymation) e altre animazioni.

Stop-motion animation

Raccontate le vostre storie

Aggiungete la narrazione al video, raccontando a voce la vostra storia.

Requisiti di sistema

Windows

  • Processore Intel® Pentium® 4 oppure Intel Celeron® a 1,3 GHz (o processori compatibili con supporto SSE2). Sono supportati i processori dual core e quelli con Hyper-Threading Technology. Processore Pentium 4 a 3,4 GHz per HDV.
  • Microsoft® Windows® XP Professional, Home Edition o Media Center Edition con Service Pack 2
  • 512 MB di RAM, 1 GB per HDV
  • 4 GB di spazio disponibile su disco rigido
  • Monitor a colori con scheda video a colori a 16 bit
  • Risoluzione monitor 1024x768
  • Driver audio e schermo compatibili con Microsoft DirectX 9
  • Unità DVD-ROM (per la masterizzazione di DVD è necessario un masterizzatore DVD compatibile)
  • Interfaccia DV/i.LINK/FireWire/IEEE 1394 per la connessione di una videocamera Digital 8 o DV o un'interfaccia USB2 per la connessione di una videocamera che supporti la connessione via USB (altri dispositivi sono supportati dalla funzione Scarica supporto)

Formati di importazione/esportazione supportati

  • MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, H.264, DV, AVI, Windows Media®, QuickTime, JVC Everio MOD (solo importazione), 3GP, ASF (solo importazione), WAV, WMA (solo importazione), Dolby® Digital Stereo, PSD (solo importazione), JPEG, PNG (solo importazione), DVD

Disponibile anche in Italiano