Apple Final Cut Studio PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
TECNICA - SOFTWARE MONTAGGIO

L’evento Apple - in partership esclusiva con JVC per il video professionale – presenterà le nuove versioni di Final Cut Studio e Logic Studio insieme alle ultime novità JVC.

Prova di persona i nuovi Final Cut Studio e Logic Studio

Le ultime release di Final Cut Studio, Final Cut Server e Logic Studio includono nuove grandiose funzionalità che rendono ancora più facile e intuitivo produrre video e creare musica. Insieme a Mac OS X Snow Leopard (l'ultima versione del sistema operativo più evoluto al mondo) e ai potenti desktop e portatili Apple, daranno vita allo studio di registrazione ideale.

Unisciti ai nostri esperti in una città vicina a te per scoprire nuove tecniche di lavoro e sperimentare di persona questi nuovi prodotti.

Scopri il workflow di Final Cut.

Con oltre 100 nuove funzionalità, il nuovo Final Cut Studio perfeziona l’arte e la tecnologia della creazione di film con innovazioni che ti aiuteranno a lavorare più velocemente e a collaborare con maggior efficienza per risultati ancora più brillanti. E se poi aggiungi Final Cut Server, avrai più tempo da dedicare alla creatività grazie a nuove funzioni che lo rendono incredibilmente flessibile e intuitivo.

Nell'incontro dedicato a Final Cut seguiremo la post-produzione di un progetto con i nuovi Final Cut Studio e Final Cut Server. Potrai eseguire montaggi ultraveloci in Final Cut Pro 7, dare più vita alla motion graphic con Motion 4, riparare i più diffusi problemi audio grazie a Soundtrack Pro 3, correggere i colori in Color 1.5 e distribuire il materiale con Compressor 3.5. Il tutto gestito con Final Cut Server 1.5.

Registrare, produrre e suonare con il nuovo Logic Studio.

Il nuovo Logic Studio include oltre 200 nuove funzionalità per scrivere, registrare, montare, mixare e suonare dal vivo la tua musica. Include inoltre la più ampia raccolta di strumenti software, plug-in di effetti e Apple Loops mai racchiusa in un unico prodotto.

Nell'incontro dedicato a Logic Studio esploreremo tutto ciò di cui hai bisogno per fare della buona musica e per superare te stesso con i più avanzati strumenti di creazione e produzione del settore, inclusi i nuovi tool Flex Time che ti consentono di manipolare velocemente il sincronismo e il tempo delle tue registrazioni per eccezionali performance. I chitarristi potranno scoprire in che modo i nuovi plug-in Amp Designer e Pedalboard semplificano la ricreazione di versioni realistiche dei sound delle chitarre più famose. Scoprirai inoltre come Mainstage 2 ti permette di ottenere prestazioni da studio anche durante le esibizioni dal vivo e perché il tuo Mac è il miglior rig che potrai mai avere.

Unisciti con noi a Roma e tocca con mano gli ultimi progressi nella videoproduzione e nella creazione audio su Mac. È un evento esclusivo che ti mostrerà le nuove versioni di Final Cut Studio e Logic Studio, nonché l’insieme sempre crescente di soluzioni che rendono il Mac la piattaforma creativa per eccellenza.

L’incontro dedicato a Final Cut ti illustrerà molte delle 100 e più funzionalità dei nuovi Final Cut Studio e Final Cut Server. Ti mostreremo in che modo i prodotti della suite si integrano alla perfezione per consentirti di lavorare più velocemente e con maggiore efficacia in ogni fase del flusso di post-produzione.

L’incontro dedicato a Logic è perfetto per chitarristi, live performer e musicisti che registrano, montano e mixano la propria musica. Scoprirai tutto sui più evoluti strumenti di creazione e produzione del settore, e scoprirai perché il Mac è il miglior rig live che potrai mai avere.

 

Dettagli dell’evento
http://admin.jpe.nexint.net/jpe/root/bank_objects/T3-divide_line_1256198352.gif
Partecipa
ad un incontro o ad entrambi. La partecipazione all’evento è gratuita, ma i posti sono limitati: registrati subito per assicurarti un posto.

Roma - 17 novembre
Radisson Blu Hotel
Via Filippo Turati 171
IT-00185 Roma

Prenota un posto Applehttp://admin.jpe.nexint.net/jpe/root/bank_objects/T3-arrow_1256197868.gif