Tutto facile con il Touch Panel PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
TECNICA - VIDEOCAMERE

Gli oggetti in movimento sono facili da individuare e da seguire con Touch Panel e AF Tracking.

HDC-HS300 Panasonic con il comodo touch panel

La serie 2009 di videocamere Panasonic ad alta definizione offre uno schermo touch screen con icone che possono essere facilmente gestite con il semplice tocco di un dito. Il touch screen permette di utilizzare intuitivamente un gran numero di funzioni senza distogliere lo sguardo dallo schermo LCD.

Intelligent Auto Mode - AF Tracking

AF Tracking

Con le videocamere HD Panasonic della serie 300 puoi facilmente selezionare il soggetto che desideri inquadrare nel tuo obiettivo: basta prima premere il tasto AF Tracking sullo schermo LCD, e poi toccare il soggetto prescelto. La funzione AF Tracking consente di seguire il soggetto selezionato mantenendolo sempre a fuoco: l'ideale, ad esempio, per filmare i bambini.

Auto Power LCD

Auto Power LCD
La funzione Auto Power LCD regola automaticamente la luminosità dello schermo LCD in base alle condizioni di ripresa. All'aperto e in luoghi molto illuminati, per consentire di vedere meglio le immagini inquadrate, questa funzione rende lo schermo LCD due volte più luminoso rispetto al livello normale.
Auto Power LCD
Nelle condizioni di luce scarsa, la luminosità dello schermo LCD viene ridotta per salvaguardare la carica della batteria. Questa comoda funzione non richiede alcuna regolazione manuale e ti consente di filmare con il massimo comfort in qualsiasi situazione.
Una visione sempre chiara e massimo comfort
Le videocamere HD Panasonic ti offrono funzioni facili, comode e divertenti che ti permettono di concentrarti esclusivamente sulla registrazione dei momenti più belli.