Sono aperte le candidature al casting per attori e attrici nel cortometraggio intitolato “Dolci Acque”. In particolare, si cercano due protagonisti e un personaggio secondario. Il lavoro sarà retribuito. Per candidarsi all’audizione c’è tempo fino al 28 marzo 2023. Scopriamo insieme i dettagli dei profili da selezionare e come partecipare.
La produzione “6/8”, in collaborazione con “Albatros Film” e “OkiDoki Film”, cerca dunque attori e attrici per “Dolci Acque”, cortometraggio diretto da Luca Grazioli. Si prevede retribuzione per il lavoro svolto. Le riprese saranno effettuate in Lombardia verso settembre 2023.
FIGURE CERCATE
Di seguito i ruoli per i quali è stata indetta l’audizione:
- Renzo – protagonista maschile:
– 18 – 25 anni;
– ragazzo confuso ma anche arrabbiato, ha appena finito il liceo e cerca la sua via nel mondo. Vuole lavorare come fotografo, ama Monica e la libertà.
- Monica – protagonista femminile:
– 18 – 25 anni;
– ragazza elegante e intelligente figlia unica di ricca famiglia, è sinceramente innamorata di Renzo, ma il suo futuro la sta portando sempre più lontana da lui.
- Fausto – personaggio secondario maschile:
– 55 – 70 anni;
– uomo leale e giardiniere della villa dove lavora da sempre. Operoso lavoratore, è occhi e orecchie della famiglia di Monica.
COME CANDIDARSI AL PROVINO
Tutti gli interessati al casting per attori e attrici nel cortometraggio “Dolci Acque” devono candidarsi entro il 28 marzo 2023, scrivendo un’e-mail al seguente indirizzo:
Nell’e-mail di candidatura occorrerà:
- indicare nel testo: nome, cognome, città di residenza;
- allegare tramite wetransfer:
– n. 2 foto (primo piano – figura intera);
– curriculum;
– showreel (o video di un monologo a propria scelta).
Dopo una prima selezione effettuata sulla base del materiale ricevuto a corredo della candidatura, ci sarà un casting in presenza (o in videochiamata).
da ticonsiglio.com