2024 albero su mare v1 1200

Il Corso intensivo di Script Supervisor ha l'obiettivo di approfondire il ruolo di Segretario/Segretaria di Edizione a partire da esercitazioni pratiche con gli strumenti di lavoro (fogli di edizione, bollettini, ordini del giorno, diari di lavorazione, ecc), fino all'approfondimento delle competenze specifiche all'interno di una troupe cinematografica e televisiva e il suo rapporto con i vari reparti del set, sia in fase di ripresa sia in fase di post-produzione. 

Studenti ed ex-studenti Griffith riceveranno uno sconto del 20%. Per maggiori info contattaci!

LEZIONI IN TOTALE SICUREZZA!
La Griffith ci tiene a garantire a tutti i suoi allievi e collaboratori lo scrupoloso rispetto di tutte le norme anti Covid-19, perché le lezioni si svolgano in totale sicurezza. La nostra Segreteria, tra presenza e online, è operativa dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00. Si riceve su appuntamento. Chiamaci in orari di Segreteria o contattaci tramite mail in qualsiasi altro orario, per richiedere informazioni e/o fissare appuntamenti telefonici, in streaming o in presenza.

Verranno messi in particolare evidenza i compiti e la metodologia da usare con gli strumenti occorrenti e con i diversi membri della troupe, soprattutto il rapporto col regista e col montatore. 

Il corso intensivo di Script Supervisor si svolgerà in 5 lezioni da 3 o 4 ore ciascuna, per un totale di 18 ore ed è rivolto sia a chi si presta ad affrontare per la prima volta questa professione sia a chi ha già avuto esperienze e vuole specializzarsi.

DOCENTEAnnamaria Liguori, segretaria di edizione in quasi 200 produzioni cinematografiche e televisive. 

INFO

  • Via Matera, 3 - 00182 Roma
  • 06 70306587
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.