Selezioni al via per trovare un attore e un’attrice per il cortometraggio intitolato “Guggenheim & Beckett“, di Regiana Queiroz. Nel dettaglio, i profili ricercati dovranno rispecchiare le seguenti caratteristiche:

  • 1 donna, 40 anni, inglese americano, capelli marroni mossi, corti, occhi marroni
  • 1 uomo, 30 anni, inglese britannico, preferibile accento irlandese, magro, capelli lisci, occhi azzurri

Le riprese saranno effettuate ad ottobre al “Grand Hotel et de Milan”. Tutti coloro che vorranno candidarsi ai casting per cortometraggio dovranno inviare curriculum, foto e video all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il lavoro sarà, per le due persone che verranno selezionate attraverso i casting di Milano, regolarmente retribuito. Maggiori informazioni all’indirizzo mail prima indicato per l’invio delle candidature.

Di seguito una breve sinossi del corto: come la tempestosa storia d’amore tra Peggy Guggenheim e Samuel Beckett – nata durante la cena di Santo Stefano del 1937 organizzata da James Joyce a Parigi – ha cambiato la visione della donna al centro del mondo dell’Arte Moderna in dodici intensi giorni di sesso e champagne.

dal sito attoricasting.it